Da sabato 3 a mercoledì 14  febbraio @Ca’ Vendramin Calergi
“THE OFFICIAL DINNER SHOW AND BALL”

Il maestoso palazzo Ca’ Vendramin Calergi con le sue splendide sale rinascimentali è la preziosa location della cena ufficiale e ballo del Carnevale di Venezia 2018.

Il benvenuto del Principe Maurice condurrà gli ospiti nella meraviglia di un sogno ad occhi aperti, il ricco menù proposto dagli chef del Ristorante Wagner e le emozionanti performance artistiche di Nuart, i costumi dell’Atelier Pietro Longhi sono gli ingredienti speciali di una ricetta unica e straordinaria, che condurrà gli ospiti fuori dallo spazio e dal tempo.

La serata si articolerà in modo coinvolgente attraverso sei sale “alchemiche”, dove un cast internazionale composto da ballerini, musicisti, artisti e attori creerà un’atmosfera di follia e improvvisazione.

 

Sabato 3, sabato 10 e domenica 11 febbraio@hotel Carlton sul Canal Grande
“GRANDE FESTA DI CARNEVALE”

Per chi volesse godere un’alternativa più raccolta e tradizionale, una cena più intima, dove saranno organizzate tre serate all’insegna del divertimento e della festa.

Tre temi diversi per conoscere tre momenti della vita veneziana.

 

Sabato 3 febbraio @Palazzo Contarini della Porta di Ferro
“THE COURTESAN DREAM” 

Le Cortigiane erano raffinate, educate, intelligenti, donne libere che godevano di privilegi a cui altre non potevano nemmeno aspirare. Potevano parlare con Diplomatici, Reali, Ambasciatori mentre tutte le altre dovevano tacere. Una notte speciale, uno splendido Palazzo e una cena gourmet. Minuetto, Opera, Commedia dell’arte, Giocolieri… scopri il Sogno della Cortigiana!!!

 

Giovedì 8 febbraio @Palazzo Pisani Moretta
“IL BALLO TIEPOLO”

Appuntamento internazionale dal 1998, racchiude tutta la raffinatezza, sfarzo e magia delle feste settecentesche nella impareggiabile cornice di Palazzo Pisani Moretta, illuminato da centinaia di candele.

Gli ospiti saranno accolti da un ricco aperitivo al piano terra e poi saranno accompagnati al piano nobile, dove si svolgerà la cena placé curata da uno chef stellato. Durante la serata l’orchestra clasica allieterà gli ospiti, così come i cantanti lirici, i ballerini e vari performer negli sfarzosi costumi di scena dell’Atelier Tiepolo.

 

Giovedì 8 febbraio @Palazzina G
“THE SECRET HOTEL: SEDUCTION”

Immaginate di scendere nello scantinato buio di un hotel, farvi strada tra corridoi illuminati da fievoli candele ed imbatterti in stravaganti figure… i misteriosi guardiani del “segreto”. Infine vi conducono nella hall di un lussuoso hotel e vi porgono una chiave…  un mix glamour, sensuale di mistero e sfrenatezza, ancor più enfatizzato dalla proposta culinaria in grado di offrire agli ospiti un’emozionante notte immersa nell’atmosfera del carnevale veneziano.

 

Giovedì 8 febbraio @Palazzo Contarini della Porta di Ferro
“CASANOVA COCKTAIL PARTY” 

La grande varietà di shows ed artisti renderà questa notte di Carnevale indimenticabile. Ottimi Cicchetti Veneziani e ricchi buffet, accompagnati dal Prosecco Casanova Cuvée. E quando il Palazzo si trasformerà in una raffinata discoteca, ci si scatenerà nel ballo come un moderno Casanova. Oppure una Cena Placé in una delle due Vip Lounge riservate, al Piano Nobile, con intrattenimento dedicato.

 

Venerdì 9 febbraio @Scuola Grande di San Giovanni
“GALA NOCTURNA: ASCENSION”

Una grande novità si è affacciata sul Carnevale di Venezia: il Gala Nocturna. La più importante festa in stile Gothic d’Europa ha scelto la laguna per creare un evento senza precedenti. Ascension, ovvero la rinascita verso il paradiso dei sensi dove solo il meglio ha diritto di essere: il cibo, la musica, i costumi gli intrattenimenti più esclusivi, composti e creati per deliziare i fortunati e selezionati ospiti che nel salone della Scuola Grande San Giovanni Evangelista vivranno una nottata che non potrà mai più essere ripetuta. Non semplicemente un nuovo capitolo, ma un nuovo libro, del quale tutti saremo i protagonisti.

 

Venerdì 9 febbraio @hotel Metropole
“BLACK LEATHER & HEARTS: BE FETISH, BE FREE, BE WHAT YOU FEEL”

Emozioni inattese in una notte all’insegna di trasgressione e fine erotismo, alla scoperta delle fantasie più intriganti e segrete. Seducenti performance, artisti internazionali, Live Band by Orlando Johnson & Band e Dj Set fino a notte.

Cibi sublimi e buffet afrodisiaci porteranno la firma dello chef stellato Luca Veritti
del Met Restaurant.

 

Sabato 10 febbraio @Palazzo Pisani Moretta
“IL BALLO DEL DOGE”

Giunto alla sua XXV rappresentazione e sempre fedele ai suoi principi originari: “mascherarsi per “sentire” meglio e di più attraverso i cinque sensi, riscoprendo il proprio istinto”. Antonia Sautter è l’anima artistica di questo spettacolare Gala del Carnevale. Un’interpretazione che rivisita i banchetti storici aristocratici e li ripropone in modo contemporaneo con oltre 100 artisti straordinari, circa 1.200 costumi di lusso disegnati e fatti a mano, straordinarie scenografie, una superba cena, una festa danzante dopo cena e un open bar. Palazzo Pisani Moretta, storico e maestoso palazzo sul Canal Grande di Venezia, è la sede di quello che è considerato l’essenza stessa del Ballo in maschera per antonomasia,

 

Sabato 10 e lunedì 12 febbraio @hotel Danieli
“MINUETTO – CENA IN MASCHERA CON BALLO”

Un’occasione esclusiva per vivere un ballo in maschera guidati da un maestro di danza. Durante e dopo la cena gli ospiti avranno modo di imparare i passi base dei balli di gruppo più caratteristici del Settecento e dell’Ottocento, come i minuetti, le contraddanze, i walzer ed altri balli d’epoca. A seguire, cena placée a cura di  Dario Parascandolo, Executive Chef dell’Hotel Danieli.

 

Sabato10 febbraio @Palazzo Contarini della Porta di Ferro
“CARNIVAL IN LOVE GRAND BALL”
Per la quarta edizione di Carnival in Love Grand Ball, Il tramonto colora Venezia con le sue splendide ombre e luci sfuggenti… in quel momento unico in cui il Passato torna a regnare sul Presente…, esplode con mille voci…, affiorano gli sguardi…, colpevoli ed innocenti…, amanti segreti…, scommettitori… pronti ad immergervi in una gotica, sensuale, affascinante, ipnotizzante Notte di Carnevale?

Scommettitori… Sei pronto ad immergerti in una gotica, sensuale, IL

 

Lunedì 12 febbraio @ un luogo che starà a voi trovare nella magica Venezia!
“FRITTELLA O GALANO?”

Ormai è diventata una tradizione intoccabile, il momento che gli amanti del carnevale si regalano per vivere un momento di amicizia e allegria: la cioccolata dell’Atelier Pietro Longhi! Come sempre tutti noi saremo i protagonisti e potremo scegliere chi essere: la tradizionale frittella o il più leggero galano? L’educato e gentile dottor Jekyll o il più sbarazzino e imprevedibile Mr. Hide? Aspetti che convivono e si scambiano creando quel divertente percorso che è la vita! Anche quest’anno il pomeriggio di lunedì 12 febbraio… in un luogo che starà a voi trovare nella magica Venezia.

 

Sabato 10 febbraio @Palazzina G
“THE WOLF OF WALL STREET”

“Lasciate che vi dica una cosa. Non c’è nobiltà nella povertà. Sono stato povero e sono stato ricco. E ho scelto tutta la vita di essere ricco ca**o.” – Jordan Belfort Un esclusivo party in maschera, cena e dopo cena. Dress code?  Dress to impress!