La classe non è acqua…  È navigare sull’acqua con noi!

Elegance Boat Venice è un impareggiabile servizio di taxi  per muoversi a Venezia e in Laguna, nella maniera più confortevole, veloce e affascinante.

Eleganti motoscafi curati nei minimi particolari, interni lussuosi e personale altamente professionale sono le nostre cifre distintive. Ma anche buon gusto, garbo e puntualità.

Con i suoi comandanti qualificati, affidabili e disponibili, la flotta di Elegance Boat Venice è lieta di accompagnarvi, con eleganza e discrezione, lungo il Canal Grande e i piccoli canali nascosti, o attraverso la Laguna e le sue numerose isole.

Scoprirete una Venezia da sogno.

Navigando con il massimo confort, Venezia vi sedurrà con i riflessi dei palazzi che si specchiano sull’acqua, lo scintillio dei canali e i rilassanti specchi d’acqua della Laguna.

Fanno parte di Elegance Boat Venice:

  • un motoscafo Extralusso da 8 posti, modello unico in legno, interamente costruito a mano con eleganti finiture e full optional: tettuccio apribile, frigo bar, poltroncine in pelle, impianto Hi-Fi, microfono;
  • motoscafi Lusso da 10 posti con interni rifiniti da inserti in legno lavorati a mano e dotati di ogni comfort: tettuccio apribile, frigo bar, divani in pelle, impianto Hi-Fi, TV, microfono;
  • motoscafi Standard da 12 posti, di alto profilo con requisiti tecnici di base in grado di assicurare un servizio d’eccellenza a prezzi competitivi.

Tutti i motoscafi di Elegance Boat Venice garantiscono inoltre il massimo rispetto delle dotazioni di bordo, oltre ad equipaggiamenti con le più recenti tecnologie e allestimenti full-optional.

Per informazioni e prenotazioni: +39 339 7602592