“Posso quasi sentire l’uva che canta serenate al mio palato.”

George R.R. Martin

Venite con noi…

Vi racconteremo di erbe officinali e piante secolari, di antichi vitigni della Laguna, ma anche della sua varietà Armena e di quella della Terra Promessa.

Pranzerete in ottima compagnia. Le  avvincenti storie sui vini della terre dei Dogi, assieme ai deliziosi cicchetti e gli ottimi vini, vi daranno il benvenuto da parte della Serenissima.

Lasciatevi condurre in una degustazione sensoriale curiosa e divertente!

A Sant’Erasmo conoscerete personaggi affascinanti e isole poco conosciute, terre saline e vini aromatici.

Seduti sulla riva, godrete del panorama della Laguna. La vostra sala di degustazione non potrà essere più suggestiva.

Dopo una passeggiata al mattino tra le famose case colorate di Burano alla scoperta di magiche scenografie, visiterete un atelier di preziosi merletti per cui l’isola è famosa,  ascoltando i racconti delle merlettaie all’opera…

E i celebri biscotti Buranelli non potranno mancare all’ora del caffè! 😉

A Mazzorbo scoprirete  come l’uomo può sfidare (e vincere) il sale e l’acqua alta,  dando vita ad un vino con caratteristiche uniche al mondo.

Tra giardini segreti, vigne murate, orti, canali, calli e case coloratissime, vi aspetta una Venezia inedita e  vini autoctoni davvero esclusivi.

Insomma, il tempo sembrerà fermarsi in questi angoli dall’atmosfera quasi mistica e tra un calice e l’altro, lo “spirito” certamente non mancherà!

*** Anche qui, come negli altri nostri tour, il numero massimo di partecipanti è 12. Piccoli gruppi di persone accomunate dall’amore per autentici viaggi di scoperta.

*** E’ possibile organizzare il week-end o la giornata declinandoli in base alle vostre esigenze.

Volete saperne di più e conoscere il programma dettagliato?

T. 335.6131991 o 0427.701810  – info@revealvenice.com